Al Dolomiti (Sarnonico, Trento) si è svolta oggi, sabato 30 settembre 2017, l'ultima tappa della 5a Edizione del SummerTour.
Il SummerTour viene organizzato da Golfteam, con la collaborazione operativa di TrentinoScratch ed il main Sponsor Assicurazioni Generali-Agenzia di Rovereto.
Giornata autunnale, bei green e campo lungo ed impegnativo, hanno creato qualche difficoltà ai partecipanti, che si sono contesi il viaggio premio in Portogallo.
Questa è stata la lieta sorpresa della giornata: il viaggio, premio ai vincitori, ma acquistabile anche da accompagnatori ed amici, avrà come meta Setùbal, 50 km a Sud di Lisbona, da mercoledì 21 a domenica 25 marzo 2018 (4 notti, date da confermare).
I vincitori del SummerTour 2017 sono: Bruno Bensa nel lordo, Claudio Dallago in 1a cat, Baldo Renato Guido in 2a cat, Manuela Mahlknecht fra le ladies e Michele Campestrini fra i Senior. Si giocherà presso il Troia Golf Club. I dettagli per i premiati seguiranno.

Il Campo:

Troia Golf Championship Course

Troia Golf Championship Course
Troia Golf Championship Course

"È considerata una delle più difficili ed affascinanti sfide golfistiche del Portogallo.

È un magnifico links, situato in una regione di notevole bellezza naturale, sull’estuario del fiume Sado, con vista meravigliosa sulla Serra da Arrábida. Robert Trent Jones Sr. ha utilizzato l’elemento naturale, ovvero la sabbia, come ostacolo principale, e la buca 3 è considerata uno dei miglior par 4 che il famoso architetto abbia mai progettato.
Si tratta del miglior percorso del Portogallo, quanto a difficoltà e varietà, ed occupa il quarto posto nella classifica stilata ogni due anni dalla rivista Golf Europeu, nonché il 20° in quella dei migliori campi d’Europa, elaborata da Golf World".

A breve seguiranno tutte le informazioni di dettaglio per coloro che fossero interessati a questa splendida esperienza.
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato al SummerTour 2017 o l'hanno seguito da queste pagine.


 

Partner